Cancelo, le parole dell’allenatore del Valencia riguardo il suo futuro

Cancelo, le parole dell’allenatore del Valencia riguardo il suo futuro

Futuro Cancelo, interviene Marcelino

El Desmarque, noto quotidiano spagnolo, ha riportato le parole di Marcelino Garcìa Toràl riguardo il futuro di Joao Cancelo, che potrebbe tornare alla base a breve.

“Per me Cancelo è un grande giocatore, un giocatore di altissimo livello, è migliorato a livello difensivo grazie alla sua esperienza nell’Inter, può occupare diverse posizioni e può giocare anche a sinistra, anche se non è la posizione in cui lo metterei. Se l’Inter non lo riscatta e non arriva una grande offerta da un altro club, sarei felice di averlo nella nostra squadra la prossima stagione, penso che sia un giocatore di altissimo livello”.

Queste le sue parole. Cancelo, in ogni caso, per il Valencia sarà un’enorme risorsa. Se tenuto, darà un contributo non indifferente alla squadra. Se ceduto invece, gli spagnoli ricaverebbero denaro prezioso che permetterebbe alle casse di sorridere, visti i paletti del FFP. Il portoghese al Valencia, principalmente ha sempre giocato come esterno d’attacco. Adesso, dopo l’esperienza all’Inter, il giocatore è maturato anche come terzino. A parte ciò, l’Inter deve pensare a rinforzarsi in casa sua e non a rinforzare le altre squadre. Pertanto, la dirigenza di Corso Vittorio Emanuele è al lavoro per cercare di trattenere il giocatore a prescindere dall’accesso in Champions.