Candreva in partenza, Ausilio segue tre esterni: i nomi

Candreva in partenza, Ausilio segue tre esterni: i nomi

Candreva ai saluti?

Secondo quanto riportato dalla redazione di Tuttosport, il DS nerazzurro Piero Ausilio sarebbe al lavoro per regalare a Spalletti un nuovo esterno per rimpiazzare Candreva.

Candreva che ultimamente non ha proprio convinto. Gli zero gol segnati l’ormai passata stagione, hanno fatto sì che la dirigenza fosse andata alla ricerca di altri profili.

“L’Inter acquisterà almeno un attaccante esterno, ma non è da escludere che i rinforzi siano due, soprattutto se oltre a Eder, partirà Candreva (o Karamoh in prestito)”.

Questo è quanto scrive il noto giornale sportivo torinese che poi continua:

“Con Verdi in direzione Napoli, i nerazzurri stanno stringendo col Sassuolo per Politano. Affare non semplice per la valutazione dell’ala (25-30 milioni), ma l’Inter è convinta di farcela. All’estero piace sempre Marlos Romero dello Shakthar, ma attenzione anche a un altro brasiliano, Malcom del Bordeaux, 21enne reduce da un’annata da 12 gol e 7 assist in Ligue1. In Francia parlano di contatti in corso, il prezzo è però alto: 40 milioni”. 

Insomma, l’Inter sta lavorando per affiancare a Mauro Icardi un esterno destro capace di saltare l’uomo e siglare qualche gol. L’ex Lazio, anche se è stato uno dei migliori assist-man del campionato, ha fatto borbottare i tifosi interisti. Vedremo come finirà, il mercato è ancora lungo.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.