Candreva Inter, la cessione dell’ex Lazio potrebbe fare posto a…

Candreva Inter, la cessione dell’ex Lazio potrebbe fare posto a…

Candreva Inter, aria d’addio

Candreva Inter, secondo quanto riportato dai colleghi del Corriere dello Sport, l’esterno d’origine romana potrebbe ben presto lasciare il Duomo. Piero Ausilio, pare aver individuato il suo sostituto ideale.

Il giocatore in questione è Simone Verdi del Bologna. Verdi, è seguito dall’Inter da mesi. Le sue caratteristiche piacciono molto ai nerazzurri che vogliono rimpiazzare Antonio Candreva. L’ex Lazio è stato tra gli assist-man più prolifici della stagione, ma i suoi zero gol si sono fatti sentire. Pertanto, la società sta virando verso altre soluzioni. Sulla vicenda, il noto giornale sportivo scrive:

“Il club nerazzurro ha lavorato sul gioiello del Bologna in questi mesi e ieri ha ribadito le proprie intenzioni ai rossoblù: vuole Verdi ma deve aspettare l’inizio di una nuova stagione che coinciderà con l’avvio di un nuovo esercizio di bilancio, ed è il motivo per cui Rafinha non sarà riscattato entro giugno per intavolare una nuova trattativa dall’1 luglio con il Barcellona. Nell’affare Verdi, poi, l’Inter potrebbe anche inserire dei giocatori che interessano al Bologna. Ecco perché in casa nerazzurra c’è un certo ottimismo alla luce del colloquio di ieri. Va anche fatto posto in squadra a Simone Verdi, cercando l’equilibrio tra esigenze tattiche e la necessità di fare un po’ di cassa: la via Verdi, allora, si incrocia anche con il futuro di Candreva”. 

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.