Capolavoro Ausilio, la coppia Skriniar-De Vrij ora vale…

Capolavoro Ausilio, la coppia Skriniar-De Vrij ora vale…

Ausilio e la magica coppia di centrali

Piero Ausilio è stato molto criticato dai tifosi nerazzurri per alcuni colpi non proprio azzeccati in passato. Con i pesanti limiti imposti dal FFP il ds nerazzurro ha spesso dovuto ripiegare su profili “minori” e l’Inter si è sempre assestata tra l’ottavo ed il quinto posto.

Con l’avvento di Suning le finanze nerazzurre son state risanate ed Ausilio ha potuto agire più liberamente. L’ultima estate ha portato grandi giocatori tra cui Stefan De Vrij preso a parametro zero.

Il difensore olandese, infatti, era già stato bloccato a Gennaio, quando Ausilio ha potuto offrire un contratto migliore rispetto a quello che offriva la Lazio.

La plusvalenza da urlo

Con l’acquisto di De Vrij, l’Inter ha messo insieme una coppia centrale di tutto rispetto, affiancandolo a Skriniar.

Il giovane slovacco è arrivato dalla Sampdoria nel 2017 per una cifra intorno ai 25 milioni di euro. Cifra ben inferiore al valore attuale del difensore.

Con questi due colpi, secondo calciomercato.com, Ausilio ha tra le mani una coppia che vale oltre 100 milioni di euro. I tifosi sperano ovviamente di vederli in nerazzurro per molto tempo, ma qualora arrivasse un’offerta sarebbe di sicuro una cifra molto elevata con la quale ributtarsi sul mercato per un profilo altrettanto di spessore.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.