FeaturedInter News

Caressa ancora contro Gagliardini, solo colpa del prezzo del cartellino?

CARESSA CONTRO GAGLIARDINI O CONTRO IL MERCATO DELL’INTER?

Fabio Caressa non si nasconde e continua a “criticare” l’operato dell’Inter. Il giornalista dell’emittente satellitare Sky Sport, non ha peli sulla lingua e dopo aver bollato  come “sopravvalutato” il ragazzo ai microfoni di Radio Deejay, si è ripetuto nella trasmissione di Sky Sport 1 da lui condotta.

Il giovane centrocampista dell’Atalanta, che con le sue prestazioni ha spinto l’Inter ad investire una cifra importante per aggiudicarselo (LEGGI QUI TUTTE LE PAGELLE DI GAGLIARDINI), sembra non convincere del tutto il buon Fabio Caressa, queste le sue parole: “Ai videogiochi Gagliaridni è quotato 70 a livello di abilità, in terza serie inglese con il Wimbledon, squadra con cui sto giocando, ne ho trovati molti di quel livello“.

Leggi anche  (GdS) Spalletti chiede rinforzi ad Ausilio, ecco la strategia di Suning

Un “attacco” non proprio velato da parte del conduttore della trasmissione, ma è un affronto al ragazzo, una pesante critica all’Inter o una dura presa di posizione nei confronti di un calciomercato i cui prezzi sembrano essere “impazziti”?

Forse meglio prendere in considerazione solo l’ultima ipotesi e credere che nessuno abbia l’ardire di criticare così pesantemente un ragazzo classe ’94 che ha fatto solo che bene in serie A, o una società che ha una disponibilità economica che gli permette di non aver paura di investire su un giovane di prospettiva.

Leggi anche  Ausilio lo aveva preso, era tutto fatto: adesso il calciatore è un rimpianto

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker