Carlo Laudisa (GdS): “Con Modric all’Inter e Rabiot-Bernard al Milan…”

Carlo Laudisa (GdS): “Con Modric all’Inter e Rabiot-Bernard al Milan…”

Le parole di Carlo Laudisa

Con un articolo pubblicato sulle colonne della Gazzetta dello Sport, Carlo Laudisa ha spiegato il triplo intreccio di mercato che potrebbe riguardare le due milanesi.

“Milano pensa in grande e conta di chiudere con i botti. La copertina spetta senz’altro all’Inter e al suo inseguimento alla stella Modric, ma fa ben sperare anche quel Milan sulle tracce di Rabiot e Bernard. I nerazzurri intendono completare un piano di rafforzamento già importante, mentre ai rossoneri tocca recuperare il tempo perduto a causa del tribolato trapasso societario. Ausilio e Leonardo promettono in ogni caso un gran finale ed è significativo che il loro pressing tenga sulla corda anche Napoli e Roma, le principali rivali per i quartieri alti della classifica”.

Questo è quanto scritto dal giornalista della rosea che poi parla anche dei bianconeri:

“La Juventus con la Grande Operazione ha fatto eccezione: l’aggancio di Cristiano Ronaldo ha scardinato gerarchie internazionali più che consolidate. Ecco perché l’assalto nerazzurro a Modric appare ancor più intrigante. Ma Florentino Perez si priverà davvero del croato?”

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.