Caso Icardi, interviene Galante: “Fossi un dirigente farei questo”

Caso Icardi, interviene Galante: “Fossi un dirigente farei questo”

Le parole di Galante su Icardi

Ospite negli studi di Premium Sport, l’ex difensore dell’Inter Fabio Galante ha voluto parlare del caos in casa nerazzurra partire dalla bufera che sta colpendo il capitano Mauro Icardi.

“Un leader ha tante responsabilità, Icardi è il capitano dell’Inter. Ho avuto la fortuna di giocare con leader come Zanetti o Bergomi che hanno fatto la storia. L’Inter più di un leader ha bisogno di trovare serenità, l’Inter ha tanti campioni in rosa. Se fossi un dirigente non vorrei che si coinvolgesse l’Inter in altre questioni sui social perché poi si creano malumori. In campo c’è un’involuzione incredibile, forse Rafinha ha la personalità giusta per cercare di far fare il salto di qualità. Incredibile che sono dieci partite che non si vinca e che abbia fatto 5 gol, di cui uno un’autorete. Sono numeri clamorosi però sono sicuro che Spalletti abbia le carte in regola per tornare come prima”.

Queste le parole di Galante.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.