Calciomercato InterInter News

CDS: A gennaio l’Inter proverà un altro colpo per Spalletti

Alla fortissima rosa attuale manca solo un tassello

CDS – Ausilio proverà a piazzare un altro colpo a gennaio

Secondo il CdS, Piero Ausilio potrebbe accontentare Luciano Spalletti per un ulteriore tassello nel mercato di gennaio. La rosa attuale appare attrezzatissima  per affrontare un campionato di vertice in Serie A e per tentare il passaggio del turno In Champions League. Tuttavia, già dalle prime partite, l’assenza di un regista in mezzo al campo si è fatta sentire, soprattutto quando la partita è stata bloccata.

Leggi anche  Sky Sport: "Contatto telefonico nella notte con Ancelotti. L'esito...

Il sogno di Luciano Spalletti e del popolo nerazzurro resta Luka Modric, non arrivato all’Inter per le resistenze sopra le righe di Florentino Perez. In caso di qualificazione agli ottavi di Champions League e di un campionato al vertice, magari non distanti dalle big, Piero Ausilio potrebbe forzare la mano per portare un top player a Milano. Fare nomi, oggi, è molto difficile, ma certo Luka Modric non è un sogno svanito.

Leggi anche  Keita: "Ecco cosa penso di CR7 in Italia. Io e De Vrij dalla Lazio? Dico..."

Resta da vedere come l’Inter affronterà questa prima parte di stagione. Brozovic non può cantare e portare la croce per tutte le partite e avrà bisogno di rifiatare. Spalletti, a turno, gli ha accostato Vecino e Gagliardini. Resta da giocare la carta Asamoah in caso di emergenza, ma nella corsia sinistra è necessario che Dalbert alzi il livello di qualità e quantità di gioco.

Infine, l’ultimo tassello della rosa nerazzurra è rappresentato da Borja Valero. L’ex Villareal è ai margini del progetto Spalletti, inserito in lista Champions League per ragioni economiche e preferito a Gagliardini. Se non gioca difficilmente troverà il ritmo partita, difficilmente sarà pronto. Discorso diverso per Joao Mario. Lui in lista Champions League non c’è. Ma sembra essere uscito anche dai radar nerazzurri. Chissà che Spalletti non riesca nell’impresa di recuperare il costosissimo portoghese.

Leggi anche  Ravezzani su Icardi: "Il fatto è che l'Inter vorrebbe entro il 30 giugno..."

Fonte Corriere dello Sport

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker