CdS | Ausilio non intende mollare: è il lui il prescelto per sostituire Cancelo

CdS | Ausilio non intende mollare: è il lui il prescelto per sostituire Cancelo

Piero Ausilio al lavoro: bisogna rimpiazzare Cancelo

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il DS nerazzurro Piero Ausilio non intende mollare il terzino che dovrebbe sostituire l’ormai partito Cancelo.

Il giocatore, è Sime Vrsaljko dell’Atletico Madrid. L’ex Genoa, piace all’Inter già da tempo, ma avendo adesso un posto da terzino destro da colmare, le cose potrebbero farsi più serie. Como noto, l’Inter non ha potuto esercitare il diritto di riscatto, scaduto due giorni fa, sul portoghese che per adesso farà ritorno al Valencia. Riscatto che non è potuto avvenire a causa degli obblighi da mantenere con il Fair Play Finanziario. Oltre a Vrsaljko, piace anche Verdi. Sulla vicenda, il Corsport scrive:

“L’Inter ha fatto pervenire una prima proposta al Sassuolo per Politano, ma il club neroverde l’ha ritenuta insufficiente. Si è trattato più che altro di un sondaggio e la distanza tra le parti resta notevole. Ausilio in questo momento non può permettersi di affondare e non a caso sia Verdi sia Vrsaljko, entrambi seguiti con grande attenzione, sono più vicini al Napoli che all’Inter. Il ds comunque non li perde di vista perché dopo l’addio di Cancelo un terzino destro serve e l’ex Sassuolo, in forza all’Atletico Madrid, è uno di quelli della lista”. 

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.