(CDS) Mercato dell’Inter collegato a quello del Real Madrid. L’idea di Ausilio…

(CDS) Mercato dell’Inter collegato a quello del Real Madrid. L’idea di Ausilio…

CdS – Terzino ma non solo: il mercato dell’Inter non si ferma. Da Kovacic a Malcom: la situazione

L’arrivo del terzino chiuderebbe una brillante campagna di rafforzamento, ma non il mercato perché a centrocampo l’Inter è molto attenta all’evolversi della situazione. Soprattutto a Madrid, ma sulla sponda Real. Perché lo sbarco alla corte di Perez del laziale Milinkovic-Savic potrebbe spingere le merengues a far partire Kovacic.

Lo sottolinea oggi il Corriere dello Sport, che poi aggiunge che anche in questo caso però ci sarebbe da lavorare sulla formula, ma la pista è viva. Esattamente come quella per Paredes.

L’Inter può avere un altro centrocampista senza cedere nessuno? Difficile e in quest’ottica attenzione alle offerte indecenti per Vecino che Spalletti accetterà di perdere solo di fronte a una proposta superiore ai 40 milioni.

L’ideale per Ausilio, atteso sabato a Pisa per l’amichevole della squadra, sarebbe quella di piazzare Kovacic (o Paredes) al posto di Borja Valero, magari anche quella di fare un nuovo tentativo per l’esterno offensivo Malcom (via uno tra Candreva Karamoh).

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.