(CdS) Mercato Inter | Murillo-Valencia: contatto! All’Inter va Cancelo?

Mercato Inter: forte interesse del Valencia per il colombiano

Mercato Inter: in casa nerazzurra importanti novità per quanto riguarda il mercato in uscita. Secondo quanto evidenzia il Corriere dello Sport, il Valencia è fortemente interessato a Jeson Murillo e propro nella giornata di ieri c’è stato un incontro con il suo entourage.

“Il club di corso Vittorio Emanuele – scrive il quotidiano romano – al momento non vuole cederlo a titolo definitivo e comunque il Valencia, che non ha grande liquidità, vorrebbe uno scambio con conguaglio a suo favore per il terzino destro Cancelo”. Vista l’esigenza che nutre in quella zona del campo la squadra allenata dal Luciano Spalletti, il terzino portoghese calzerebbe a pennello. Sembra che proprio in queste ore, la dirigenza nerazzurra sta decidendo se accettare l’offerta oppure provare a limare ulteriormente il conguaglio a favore degli spagnoli. Se l’affare dovesse andare in porto, si tratterebbe di una buonissima operazione da parte dei nerazzuri.

Mentre, sempre secondo il Corriere, sembra sfumata la pista che porta ad Abdennour. “Il centrale è stato offerto da Jorge Mendes ed è in uscita dal Valencia, ma l’Inter da tempo l’ha scartato. Sempre in Spagna per l’Inter si moltiplicano i rumors sul difensore centrale Lemos del Las Palmas che ha una clausola da 30 milioni” conclude il Corriere dello Sport.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.