Featured

(CdS) Radja Nainggolan manda un segnale all’Inter, ecco gli ultimi dettagli

Radja Nainggolan è ormai prossimo al trasferimento in nerazzurro

Dopo un mese di trattative l’Inter è riuscita a trovare accordi con Roma e Radja Nainggolan. Mancano solo i dettagli. A breve il ninja sarà un nuovo giocatore nerazzurro

Il Corriere dello Sport, questa mattina, apre con la trattativa dell’Inter per acquistare Radja Nainggolan intitolando “Ci vediamo a Milano”. La trattativa è ormai alla fine, la Roma riceverà una parte economica in contanti, mentre la restante parte verrà colmata con due contropartite, due giovani della Primavera. I numeri precisi della trattativa, invece, li ha dati Sky Sport nella nottata di ieri.

Secondo Sky alla Roma andranno tra i 20 e i 22 milioni cash più due contropartite: la prima è Zaniolo, la seconda dev’essere ancora individuata ma potrebbe già arrivare nella giornata di oggi quando ci sarà un nuovo incontro tra le parti. L’Inter sembra anche aver trovato l’accordo con Nainggolan: 5 milioni più bonus l’anno fino al 2021.

Inter ce l’hai quasi fatta

Radja Nainggolan è quasi un giocatore dell’Inter. Ormai con la Roma c’è una frattura definitiva. Nella giornata di ieri, infatti, si è creato un piccolo scandalo a seguito di alcune parole che il ninja sembrava aver detto all’uscita da Trigoria. Il belga, però, ha smentito tutto.

Ora l’unica cosa a cui si dovrà pensare è il ritorno di Radja e Luciano Spalletti, un duo che si conosceva molto bene e che assieme ha dato i migliori frutti. Il belga alle spalle di Icardi nel 4231 spallettiano potrebbe portare quel salto di qualità che, per gran parte della stagione passata, mancò.

Potrebbe interessarti anche...

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker