Featured

(CdS) Radja Nainggolan manda un segnale all’Inter, ecco gli ultimi dettagli

Pubblicità

Radja Nainggolan è ormai prossimo al trasferimento in nerazzurro

Dopo un mese di trattative l’Inter è riuscita a trovare accordi con Roma e Radja Nainggolan. Mancano solo i dettagli. A breve il ninja sarà un nuovo giocatore nerazzurro

Il Corriere dello Sport, questa mattina, apre con la trattativa dell’Inter per acquistare Radja Nainggolan intitolando “Ci vediamo a Milano”. La trattativa è ormai alla fine, la Roma riceverà una parte economica in contanti, mentre la restante parte verrà colmata con due contropartite, due giovani della Primavera. I numeri precisi della trattativa, invece, li ha dati Sky Sport nella nottata di ieri.

Leggi anche  (GdS) Inter scatenata sul mercato, questi i nuovi nomi

Secondo Sky alla Roma andranno tra i 20 e i 22 milioni cash più due contropartite: la prima è Zaniolo, la seconda dev’essere ancora individuata ma potrebbe già arrivare nella giornata di oggi quando ci sarà un nuovo incontro tra le parti. L’Inter sembra anche aver trovato l’accordo con Nainggolan: 5 milioni più bonus l’anno fino al 2021.

Leggi anche  (CdS) Sarri vuole a tutti i costi l'attaccante nerazzurro, ecco i dettagli

Inter ce l’hai quasi fatta

Radja Nainggolan è quasi un giocatore dell’Inter. Ormai con la Roma c’è una frattura definitiva. Nella giornata di ieri, infatti, si è creato un piccolo scandalo a seguito di alcune parole che il ninja sembrava aver detto all’uscita da Trigoria. Il belga, però, ha smentito tutto.

Leggi anche  Il Valencia gela l'Inter: Cancelo rischia di finire al...

Ora l’unica cosa a cui si dovrà pensare è il ritorno di Radja e Luciano Spalletti, un duo che si conosceva molto bene e che assieme ha dato i migliori frutti. Il belga alle spalle di Icardi nel 4231 spallettiano potrebbe portare quel salto di qualità che, per gran parte della stagione passata, mancò.

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker