CdS | Radja Nainggolan, Spalletti stravede per lui: l’affare per il belga…

CdS | Radja Nainggolan, Spalletti stravede per lui: l’affare per il belga…

Radja Nainggolan, Inter di nuovo all’attacco

La scorsa estate, era stato promesso a Luciano Spalletti per avviare il suo nuovo progetto con l’Inter. Trattativa poi saltata probabilmente perchè i nerazzurri erano fuori dalle coppe. Radja Nainggolan però, adesso potrebbe finalmente dire di sì all’Inter.

Trattare con la Roma però resta sempre complicato. L’ex Cagliari è uno dei punti fermi degli 11 schierati da Di Francesco e, pertanto, sarà difficile convincere i capitolini. A riguardo, il Corriere dello Sport, sulle colonne dell’edizione odierna, riporta:

“L’Inter lo ha corteggiato già la scorsa estate, quando doveva ancora firmare il rinnovo con la società giallorossa. Ma oggi il club nerazzurro deve prima vendere per poter fare un acquisto importante come quello di Nainggolan. Il belga vive bene a Roma: ha acquistato casa, una villa con piscina a Casalpalocco, ha deciso di restare nella Capitale anche quando smetterà con il calcio. Sa che lo attende la solita estate: tante voci di mercato, la consapevolezza che Roma e la Roma restano la priorità, per uno che ha fatto fatica anche a lasciare Cagliari. Del resto non ha più neanche la tentazioni dell’ingaggio milionario proveniente dalla Cina, almeno non adesso. Il mercato cinese non decolla mai d’estate, ma nella sessione invernale e il Guangzhou è rimasto fuori dalle Coppe, non può offrirgli i soldi di appena sei mesi fa”.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.