Ceccarini: “Inter, in estate uno tra Milinkovic, Modric e Barella”

Ceccarini: “Inter, in estate uno tra Milinkovic, Modric e Barella”

In un editoriale pubblicato per Tuttomercatoweb, Niccolò Ceccarini ha svelato tre possibili colpi per l’Inter in vista del mercato estivo. Il noto esperto di calciomercato, nonchè direttore di RMC Sport, ha riportato delle indiscrezioni che qualora dovessero essere confermate, per i nerazzurri sarebbero delle vere e proprie bombe.

I nomi a cui fa riferimento Ceccarini, sono quelli di Sergej Milinkovic-Savic, Luka Modric e Nicolò Barella. Il primo è il sogno di Marotta e, visti i buoni rapporti dell’ormai prossimo Amministratore Delegato dell’Inter con il patron biancoceleste Lotito, la mega valutazione fatta sul cartellino del serbo non spaventa più di tanto. Per quanto riguarda il croato invece, seguito a lungo l’estate scorsa, sotto sotto Piero Ausilio non ha mai smesso di sperarci. Infine, arrivando al centrocampista del Cagliari, i nerazzurri sembrano destinati a dover far la guerra con gli storici rivali della Juventus.

Inter, le parole Ceccarini sui tre

Sulla vicenda legata ai tre nomi per il centrocampo, il giornalista scrive: “Per il centrocampo un nome forte rimane Barella, che già in estate i nerazzurri avevano messo nel mirino. Il suo valore anche dopo le partite con la Nazionale è salito intorno ai 40 milioni. Tra i giocatori seguiti c’è anche Milinkovic Savic che a giugno potrebbe lasciare la Lazio ma è chiaro che tutto dipenderà dalle richieste del presidente Lotito. Occhio sempre anche a Modric“.

Chiudi il menu