Inter 1908

Champions, Wembley ospiterà il Tottenham nelle partite della fase a gironi

Pubblicità

Come riporta Tuttosport il Tottenham giocherà le gare casalinghe della fase a gironi a Wembley

Champions – Notizia d’oltre manica che interessa indirettamente anche Inter, Barcellona e PSV. Come riportato da Tuttosport, a causa di un ritardo nei lavori di costruzione del nuovo stadio del Tottenham, gli Spurs giocheranno le gare casalinghe della fase a giorni a Wembley. Le tre avversarie della squadra inglese proveranno l’emozione di giocare in uno degli stadi più famosi ed affascinanti al mondo.

Leggi anche  Mkhitaryan, l'armeno è la chiave per fare una mega offerta al club

Se i tifosi delle tre avversarie del Tottenham saranno felici di entrare in uno dei tempi del calcio mondiale, probabilmente non sarà altrettanto per i tifosi inglesi. Come tutte le tifoserie, infatti, i supporters amano vedere la loro squadra giocare nel proprio stadio e non in uno in “prestito” seppure si tratti di Wembley.

Leggi anche  Rafinha Inter, rilancio dei nerazzurri per averlo. Ora il Barça cede

A tal proposito è intervenuto il presidente Daniel Levy: “Voglio scusarmi ancora una volta con i tifosi e ringraziarli per il loro supporto. Siamo tutti concentrati nell’assicurare la consegna del nostro nuovo stadio nel più breve tempo possibile, in modo da aprirlo quanto prima. Le conseguenze di non esserci riusciti in tempo per il 15 settembre contro il Liverpool sono immense.

Posso dire però che stiamo creando uno stadio unico al mondo con tecnologia e ingegneria all’avanguardia”.

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker