“Chiesa all’Inter? La Viola vuole sistemarlo in nerazzurro. Su Pastore…”

“Chiesa all’Inter? La Viola vuole sistemarlo in nerazzurro. Su Pastore…”

Le ultime su Federico Chiesa

E’ sempre stato tra quelli più convinti del passaggio di Federico Chiesa in nerazzurro per il futuro, ma adesso ne è ancora più sicuro.

Stiamo parlando di Matteo Materazzi, fratello di Marco, ex difensore nerazzurro. Intervistato ai microfoni di Tuttomercatoweb sulla vicenda legata al gioiellino dei Viola, Materazzi ha detto:“Lui all’Inter? Ci credo molto. Ai nerazzurri pace molto il ragazzo e il contatto c’è stato. Può spostare gli equilibri, l’Inter investe su giovani interessanti e potrebbe fare questa operazione. Un’altra pretendente al giocatore potrebbe essere la Juve, ma credo che la Fiorentina tenda a sistemare il ragazzo verso i nerazzurri”.

Questa l’opinione di Materazzi, che ha speso due parole anche per Javier Pastore:“È difficile sotto l’aspetto economico. L’arrivo di Pastore sfalderebbe gli equilibri in virtù del suo ingaggio. Non è tanto comprare il giocatore, ma guadagna tanto e all’interno di un gruppo per esperienza posso dire che queste cose possono creare malumori”.

(TMW, FC Inter News)

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.