Chiesa Inter, il padre parla riguardo un possibile trasferimento

Chiesa Inter, parla il padre

Chiesa Inter, il giovane esterno d’attacco attualmente in forza alla Fiorentina, è seguito dai nerazzurri già dalla scorsa estate. La Viola però, per il prezzo del giocatore spara alto.

La sua valutazione infatti, si aggira attorno ai 50 milioni di euro. Una cifra di certo non indifferente per un ragazzo che in Champions non ha alcuna esperienza. L’Inter però, su Chiesa farebbe un investimento per il futuro. Essendo uno dei giovani più promettenti di tutto il panorama europeo, bisognerà sborsare una bella somma per aggiudicarsi le sue prestazioni. Per il ruolo da esterno, all’Inter piacciono anche Politano e Verdi. Intanto, per il possibile trasferimento di Federico Chiesa a Milano, il padre Enrico ha dichiarato:

“Non lo diamo né a Luciano Spalletti né a Carlo Ancelotti? Ora deve pensare alla Nazionale che è la cosa più importante e una grande soddisfazione. Ha un contratto, è felicissimo, la cosa più importante è pensare alla Nazionale e poi fare un bel mese di vacanza che merita per la stagione, non solo sul campo ma anche per la mancanza di Davide Astori, un trauma che deve essere ancora superato”.

E’ palese che per adesso, il capitolo mercato nella famiglia Chiesa, è messo da parte.