Inter News

Ciro Ferrara difende Santon: “Non è stata colpa sua, ma merito della…”

Le parole di Ciro Ferrara

Ospite fisso negli studi di Premium Sport in veste di opinionista sportivo, Ciro Ferrara, ex difensore bianconero ma napoletano doc, ha voluto difendere dalle critiche il terzino nerazzurro, Davide Santon.

Il giocatore è stato preso di mira dai social e dai media perchè, a parer loro, il risultato finale contro la Juventus è colpa maggiormente sua. Il terzino italiano non è mai stato una cima, e sicuramente inserirlo in una partita così delicata non è stata una mossa astutissima. La partita si è ormai conclusa e quello che rimane, purtroppo, sono solo chiacchiere e amarezza. Quella partita è stata decisiva per l’assegnazione, anche se non ancora ufficiale, del settimo scudetto consecutivo ai bianconeri.

“La squadra è abituata a stare davanti, a giocarsi la partita fino all’ultimo minuto. Non è la prima volta, quest’anno è stato più combattuto rispetto agli ultimi anni. Inter? Lo ha detto Spalletti, forse ha sbagliato quei cambi. Devi prendere decisioni, lo fai per il bene della squadra e la Juve ha fatto. Santon? Mi dispiace, lo conosco e lo stimo. Viene insultato sui social, una roba eccessiva, siamo arrivati ad un punto di non ritorno. Ha diritto di commettere errori, la sconfitta non è colpa di Santon. Sarà stato merito anche della Juventus”.

Questo il commento di Ferrara.

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker