Inter News

Clamoroso: la Procura visionerà due filmati di Inter-Juventus, ecco quali

Arbitraggi da rivedere

L’arbitraggio nel campionato di Serie A TIM è storicamente sempre stato oggetto di varie discussioni. Oltre che di vari scandali, come quello del 2006 che colpì maggiormente la Juventus. Tante furono le squadre penalizzate, ma la squadra bianconera fu addirittura protagonista di una retrocessione in Serie B.

Da allora, la Juventus si è guadagnata una brutta reputazione e viene continuamente accusata di favoritismi da parte degli arbitri. Ieri sera, infatti, in occasione della partita Inter-Juventus ci sono stati tanti episodi molto dubbio che hanno acceso critiche e polemiche da parte dei sostenitori interisti.

Leggi anche  Calciomercato - Clamoroso! La svolta su Rafinha: le parole dell'agente

Uno su tutti, un rosso dato a Vecino per un intervento su Mandzukic giudicato volontario e quindi da rosso. Dopo la verifica della Var il giallo è diventato rosso. L’Inter rimane in 10 per tutta la partita ed è costretta a soffrire per più di 70 minuti, già peraltro in svantaggio a causa del gol di Douglas Costa.

Leggi anche  La Serie A e l'incognita dei diritti tv

L’Inter successivamente è anche riuscita a rimontare, come una grande squadra, lo 0-1 imposto dai bianconeri con i gol di Icardi e Perisic. Ma due disattenzioni del neo entrato Davide Santon sono costate care alla squadra di Spalletti, che ha subito un’ulteriore rimonta.

Le polemiche quindi continuano e, come fa sapere l’Ansa, è stata coinvolta anche la Procura. Si legge infatti che:

“Il finale rovente di stagione, con il carico di polemiche a seguire, spinge la Procura della Federcalcio ad accendere i fari sulle partite decisive. Il procuratore Giuseppe Pecoraro, invierà un maggior numero di collaboratori rispetto al passato a controllare la regolarità delle partite determinanti. All’attenzione del procuratore, intanto, sono anche due filmati. Quello del siparietto tra Allegri e Tagliavento al termine della partita di ieri a San Siro e l’altro che mostra il labiale dello stesso IV uomo a bordocampo nella fase finale della partita, contestato da alcuni sul web.”

Leggi anche  Inter Atalanta, la lista dei convocati di mister Spalletti. Manca...

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker