Lautaro Martinez: già di ritorno al Racing? L’analisi della Rosea

Lautaro Martinez: già di ritorno al Racing? L’analisi della Rosea

Sulle colonne dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, si legge di un possibile ritorno di Lautaro Martinez al Racing. Le continue panchine del n°10 nerazzurro, non stanno passando inosservate a nessuno, specialmente ai tifosi del club argentino dal quale Martinez è arrivato. Anche il giocatore stesso, dalla sua Argentina ieri ha voluto mandare un piccolo segnale a Spalletti. Il tutto dichiarando di essere poco usato ma che lui si allena ogni giorno al massimo.

Il talento del Toro però è indiscutibile. Ausilio, anche tramite degli osservatori, ha monitorato il ragazzo per moltissimo tempo. Oltre questo, l’Inter per Martinez ha sborsato ben 24 milioni di euro, di certo non una cifra indifferente. Pertanto, ipotizzare dunque una partenza dell’argentino già da adesso appare più che prematuro.

Lautaro Martinez, il Racing sogna

Altro fattore che viene trascurato, è che El Toro abbia davanti a se una presenza non indifferente. Stiamo parlando del capitano Mauro Icardi, al quale togliere il posto ad oggi sembra quasi impossibile. Intanto, su questa ipotesi di un ritorno di Martinez alla squadra che lo ha lanciato nel calcio che conta, la Gazzetta dello Sport scrive: “I più stupiti dell’impiego parziale sono tifosi e dirigenti del Racing, l’ex squadra del Toro. Il presidente Blanco, sobillato dai tifosi e dalle radio locali, ha recentemente iniziato a sognare un ritorno in prestito di Martinez ad Avellaneda, in stile Gabigol. Se mai verrà formalizzata, la proposta verrà accolta con una risata dalle parti di Appiano. Lautaro resta un patrimonio dell’Inter: delle sue qualità e del suo futuro in nerazzurro restano tutti convinti”.