Calciomercato InterFeatured

CLAMOROSO Milan, ecco perchè Suso può essere ceduto all’Inter

Suso, si riapre la pista Inter

Secondo il Corriere dello Sport di oggi, il Milan, complice anche l’esclusione dalle coppe, potrebbe cedere Suso ai cugini nerazzurri.

“Detto che l’opzione Malcom non è sfumata, ma che l’assalto all’esterno del Bordeaux è stato rimandato quando la scadenza delle plusvalenze sarà stata rispettata (il brasiliano a meno di sorprese domani partirà per il ritiro con i francesi), l’Inter sta lavorando su Suso. A Spalletti il giocatore piace e anche Ausilio e Gardini lo stimano. In teoria l’Inter potrebbe prendere sia Suso sia Politano a patto di cedere uno tra Karamoh (il suo agente, Oscar Damiani, ieri è stato in sede e all’uscita ha ribadito l’incedibilità, ma chissà…) e Candreva. Di certo la trattativa con la società rossonera non è facile perché Mirabelli preferirebbe venderlo all’estero (clausola da 40 milioni non valida per la A) e i tempi della negoziazione non sono brevi, ma Lucci preme per spostare il suo assistito e l’Inter dialoga volentieri sull’argomento”.

Questo è quanto scritto dal quotidiano romano che poi conclude:

Leggi anche  Mercato Inter: sondaggio per Diego Costa del Chelsea

“La fumata bianca non arriverà in 2-3 giorni, ma l’eventuale conferma dell’esclusione del Milan dalle coppe e la necessità in via Aldo Rossi di cedere un pezzo pregiato, possono fare il gioco dell’Inter”.

Potrebbe interessarti anche...

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker