CLAMOROSO Modric, gli agenti del croato avvistati a Milano: i dettagli

CLAMOROSO Modric, gli agenti del croato avvistati a Milano: i dettagli

Inter, il sogno Modric inizia a prendere quota

A rivelarlo è la redazione di Tuttomercatoweb. Secondo il noto sito di calciomercato, gli agenti di Luka Modric sarebbero a Milano.

Un avvistamento che ha davvero dell’incredibile e che conferma il serio lavoro che sta svolgendo Ausilio per regalare ai proprio tifosi un vero e proprio top player. Nel suo ruolo, il croato è senza dubbio il migliore al mondo. Pertanto, la dirigenza meneghina sta lavorando per riportare l’Inter alle origini, ossia nuovamente tra le grandi d’Europa. Resta intanto da capire se il Real Madrid si convincerà a lasciar partire il giocatore. Sull’avvistamento dell’entourage dell’ex Tottenham a Milano, TMW scrive:

“Il sogno Luka Modric è complicato. Forse impossibile ma il forse, in questo mercato, è stato presto spazzato via da ufficialità come Cristiano Ronaldo alla Juventus, Gonzalo Higuain al Milan, Leonardo Bonucci che torna in bianconero, Carlo Ancelotti al Napoli. In questi istanti, allora, il sogno dei tifosi dell’Inter torna a farsi vivo. Luka Modric dal Real Madrid con l’entourage e gli intermediari del giocatore avvistati pochi istanti fa in città”.

Questo è quanto riportato dalla redazione specializzata in calciomercato. Intanto, secondo Sport Mediaset, il Real Madrid sarebbe già a caccia del suo erede. Il nome? Thiago Alcantara del Bayern Monaco.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.