Inter News

Clamoroso: Sabatini torna in pista. Il dirigente a un passo da…

Le ultime su Walter Sabatini

Era arrivato all’Inter come Direttore dell’Area Tecnico di Suning. Walter Sabatini, che curava gli interessi sia dei nerazzurri che dello Jiangsu Suning, dopo aver lasciato l’Inter, potrebbe ritornare in carreggiata.

A farlo sapere è la redazione di Sport Mediaset. Tramite un servizio dedicato a Massimiliano Mirabelli, attuale dirigente del Milan, la redazione di Italia 1 rende noto che, qualora saltasse l’ex talent scout, a sostituirlo potrebbe essere proprio Sabatini. Un’opzione che fino a qualche mese appariva impensabile, adesso potrebbe rivelarsi veritiera.

Leggi anche  De Vrij verso la decisione definitiva sul rinnovo del contratto. L'olandese...

Le altre opzioni

Sport Mediaset però, fa sapere che per il dopo Mirabelli, il Milan oltre Sabatini segue anche Fabio Paratici (dirigente della Juventus) e Giuntoli (DS del Napoli). Insomma, Mirabelli, che è stato il primo ad avere l’intuizione di affidare la panchina a Gennaro Gattuso, è stato messo in discussione proprio dalla proprietà. Secondo fonti giornalistiche cinesi infatti, Mirabelli è in discussione per i cinesi e non per Elliott, che dal canto suo ha sempre fatto sapere di voler stare lontano agli interessi sportivi del club.

Leggi anche  Inter-Genoa, Spalletti pensa ad una clamorosa esclusione

Insomma, visti i 238 milioni spesi che non porteranno nemmeno in Champions e con l’Europa League ancora da conquistare, il futuro di Mirabelli diventa impervio. Resta da capire cosa vorrà fare Sabatini.

Leggi anche  Aldo Serena fiducioso con l'Inter: "Per il quarto posto dico che...

Potrebbe interessarti anche...

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker