Fc Inter News 1908Featured

Clamoroso dalla Spagna -Trattativa segreta tra Inter e Real per l’attaccante

L’Inter ha iniziato a trattare con il Real Madrid per potrare a Milano l’attaccante

Il mercato estivo non è ancora iniziato ma i nerazzurri sono già pronti a portare il primo top player a Milano. Come riportato da Don Balon l’Inter ed il Real Madrid si sarebbero incontrati in segreto per trattare l’arrivo di un attaccante in maglia nerazzurra. Confermate così le voci dall’Inghilterra.

L’Inter è intenzionata a rinforzare enormemente la squadra nella prossima finestra di mercato. Secondo quanto riportato da Don Balon i nerazzurri avrebbero contattato segretamente Florentino Pèrez per valutare la disponibilità del Real Madrid di cedere Gareth Bale, il primo acquisto a superare i 100 milioni di Euro. Infatti, da quando Zidane siede sulla panchina dei blancos la stella del Galles non ha più trovato lo spazio che era solito trovare.

Leggi anche  Stefan De Vrij, Ceccarini: "Inter in pole. La decisione finale..."

Con gli arrivi di De Vrij e Asamoah i nerazzurri hanno puntellato il reparto difensivo, Lautaro Martìnez migliora sensibilmente il livello totale dell’attacco e, quindi, ai nerazzurri serve  rinforzare il pacchetto di esterni. L’arrivo di Gareth Bale garantirebbe all’Inter un giocatore offensivo di valore mondiale. Qualità tecniche, fisicità imponente e capacità sia di concludere l’azione che di servire un compagno. Il compagno ideale di Mauro Icardi.

Leggi anche  Mercato Inter, il Real Madrid scarica il giocatore. Occasione unica

La trattativa dell’Inter per Bale

L’Inter, per portare Bale in nerazzurro, dovrà intavolare una trattativa difficile. I blancos, infatti, potrebbero aspettare che squadre come Manchester United e PSG, già interessate al gallese nelle passate stagioni, si facciano vive offrendo, ovviamente, condizioni economiche migliori per il Real Madrid.

Leggi anche  Volantino sessista, la Lazio rischia la chiusura della curva

In una trattativa così difficile sarà necessario chiedere l’aiuto di Suning. L’arrivo di Bale in casa Inter, infatti, non solo migliorerebbe il livello tecnico della squadra ma può aiutare la società dal punto di vista economico: basti immaginare quante magliette nerazzurre verrebbero comprate con il suo arrivo.

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker