Calciomercato Inter

Corsport | Dentro Malcom e Politano, fuori Eder e Candreva: i dettagli

Inter, le ultime su Malcom e Politano

In un lungo articolo pubblicato quest’oggi dal Corriere dello Sport, si analizza la situazione relativa al mercato in entrata e in uscita in casa Inter per l’attacco. I nomi che restano in lizza sono quelli di Malcom e Politano.

“I 40 milioni che il Bordeaux vorrebbe per il riscatto di Malcom sono da limare. Non un dettaglio nella trattativa, però con la Francia il dialogo è sempre aperto. Per Politano, al tempo stesso, la stretta finale potrebbe avvicinarsi: l’Inter ha messo sul piatto Eder durante l’incontro avuto col Sassuolo giovedì scorso. Il giocatore italo-brasiliano gradirebbe di più un ritorno alla Sampdoria, ma non si metterà di traverso – a differenza di Pinamonti, lo scorso gennaio – qualora Ausilio trovasse un accordo con gli emiliani. Resta invece da valutare, ma solo per un prestito, la posizione di Karamoh che l’Inter ha svezzato nella sua prima esperienza italiana”.

Questo è quanto scritto dal noto giornale sportivo che poi continua:

Leggi anche  Luka Modric, il croato profondamente deluso da Perez: il motivo...

“Spalletti è riuscito nella prima missione, quella di riportare la squadra in Champions League. E di riflesso sta orchestrando un mercato che si possa adeguare a una dimensione europea la scorsa estate il timoniere interista ha preteso che Perisic rimanesse, nonostante le richieste del Manchester United; adesso i movimenti sulla trequarti – dove Rafinha è stato lasciato al Barcellona, senza riscattarlo – sono sotto la lente d’ingrandimento. Malcom e Politano, i nomi appunto sul taccuino di Ausilio, rappresentano un restyling che tiene conto delle esigenze di Spalletti. Eder e Candreva – l’unico sacrificio preventivabile in questo momento – sono arrivati prima che il tecnico toscano prendesse la guida dell’Inter”.

Potrebbe interessarti anche...

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker