Inter 1908

Crespo sul girone dell’Inter: “Dipenderà dal Barcellona”

L’ex nerazzurro dice la sua sul girone di Champions dell’Inter

Crespo – L’ex attaccante nerazzurro commenta il girone dell’Inter ai microfoni del Mundo Deportivo: “Tutto dipenderà da come starà il Barcellona; se giocherà al suo livello, passerà come prima. Inter? Dobbiamo essere felici di essere qui, ma tutti devono stare molto attenti. Il Tottenham ha già dimostrato la scorsa stagione di cosa è capace mettendosi alle spalle il Real Madrid nel suo raggruppamento”.

Queste dunque la parole di Hernan Crespo. Attaccante che di Champions League se ne intende. Il girone dell’Inter non si presenta di certo facile e le sfide col Barcellona sembrano proibitive. L’Inter però ci ha abituati a grandi imprese e questo girone di Champions League sembra fatto apposta per confermare questa tradizione.

Leggi anche  De Vrij, l'elogio che fa tentennare la Lazio: "Tra i primi 3 al mondo"

Non bisogna partire sconfitti, ma giocare tutte le partite a viso aperto e dare il tutto per tutto in campo. Il passaggio del girone è difficile, ma non impossibile. Società e squadra ci credono ed anche i tifosi devono farlo. Durante le partite in casa l’Inter avrà veramente bisogno del dodicesimo uomo e San Siro può decisamente esserlo.

Leggi anche  "Piero Ausilio e Walter Sabatini sanno come si lavora: su Rafinha..."

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker