Cristante Inter, l’atalantino spegne le speranze dei DS nerazzurri

Cristante Inter, l’atalantino spegne le speranze dei DS nerazzurri

Cristante Inter, le parole

Cristante Inter, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il centrocampista della Dea sta spaventando i dirigenti nerazzurri interessati a lui.

Cristante infatti, avrebbe fatto capire che gradirebbe il trasferimento in Premier League. Secondo l’ormai ex Benfica, giocare in Inghilterra è il sogno di sempre, e spera che prima o poi si realizzi.

Ecco le parole

“In un Torneo di Viareggio c’erano degli osservatori del Chelsea per me. La Premier League era un sogno allora come oggi e spero sia una realtà domani, non so quando: in tanti mi dicono ‘E’ il campionato perfetto per te’, e sono d’accordo. Fisicità, contrasti, calcio aperto: sì, mi ci vedo. Tanto più al momento giusto: un conto è essere attirato da un’esperienza all’estero a 19 anni, come quando andai al Benfica e poi mi ritrovai a dover cominciare tutto da capo, e un conto è arrivare a fare quell’esperienza non più ragazzino, in qualche modo già affermato”.

(GdS, FC Inter News)

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.