(Daily Express) Inter e Juventus vogliono Lozano: sarà derby d’Italia

(Daily Express) Inter e Juventus vogliono Lozano: sarà derby d’Italia

Beppe Marotta ha già chiarito la situazione sul mercato dell’Inter a gennaio: “Credo che il mercato di gennaio offra poco dal punto di vista delle opportunità. Immaginare di andare sul mercato e trovare giocatori consoni alla nostra strategia mi sembra un azzardo. Penso dunque che a gennaio non ci saranno colpi particolari da parte dell’Inter”.

Nonostante le dichiarazioni chiarissime del neo amministratore delegato dei nerazzurri, dall’Inghilterra lanciano una notizia importante. Secondo quanto riportato dal Daily Express in Inghilterra, però, ci sarebbero ancora i bianconeri pronti a sfidare l’Inter per l’esterno d’attacco classe ’95, in possibile uscita dal PSV Eindhoven, Hirving Lozano.

E’ stato sicuramente  uno dei nomi caldi per il mercato della Vecchia Signora la scorsa estate, soprattutto nei giorni del post Mondiale di Russia, in cui “El Chucky” si è messo in mostra con la maglia del Messico. Sul calciatore va registrato un timido interesse dell’Everton. Ma il club di Premier League, è più defilato rispetto ai bianconeri e ai nerazzurri. Sarà derby d’Italia dunque per Lozano, con Marotta che vuole strapparlo alla Juventus.