Dalbert, clamorosa ipotesi per il futuro del terzino brasiliano. I dettagli

Dalbert, clamorosa ipotesi per il futuro del terzino brasiliano. I dettagli

Le ultime su Dalbert

E’ stato il giocatore più trattato dall’Inter degli ultimi anni. Una trattativa durata col Nizza quasi tutta l’estate. Trattativa che però, per Dalbert può rivelarsi inutile.

I nerazzurri infatti, sono pronti a cedere il giocatore in prestito. Era arrivato a Milano per fare il titolare inamovibile, viste le grosse aspettative che c’erano su di lui. Eppure però, l’esperienza di Dalbert in nerazzurro potrebbe essere, almeno provvisoriamente, ai titoli di coda. Resta da capire quali squadre siano seriamente intenzionate ad ingaggiare l’ex Nizza dopo la stagione sottotono trascorsa con l’Inter. A riguardo, a fare il punto della situazione ci ha pensato la Gazzetta dello Sport che nell’edizione odierna scrive:

“La squadra del Principato vorrebbe riportare in Ligue 1, dove con la maglia del Nizza ha dato il meglio di sé, il ragazzo che invece all’Inter non ha saputo confermarsi. La formula sarebbe quella del prestito, anche perché avendolo pagato 26 milioni (bonus compresi) in caso di cessione a titolo definitivo l’Inter farebbe una minusvalenza. Invece i nerazzurri chiedono 3 milioni per il prestito e, sommato al risparmio sul contratto, potrebbero farci un piccolo tesoretto. Anche il Borussia Dortmund e un club di Premier sarebbero interessati al brasiliano, con l’Inter che valuterà in tutta calma il da farsi”.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.