Inter News

Dalla Bild duro attacco alla Juventus, il giornale cita l’Inter

Bild, bordata indirizzata alla Juventus

Il noto organo di stampa tedesco, la Bild, ha voluto affrontare la tematica relativa ai due scudetti revocati alla Juventus.

“In fondo a chi interessano due scudetti revocati… Nel caso in cui la Juventus dovesse aggiudicarsi anche questo campionato, la famiglia bianconera festeggerebbe il 36° scudetto nonostante la società bianconera abbia ufficialmente solo 33 titoli. Anche sulla pagina ufficiale dei bianconeri si legge in grande e a colori 35 invece di 33. L’Inter inserisce tra i titoli lo scudetto relativo alla stagione 2005/06 e lo fa in maniera corretta perché quel titolo è stato tolto alla Juventus e riassegnato ai nerazzurri. Anche la Figc assegna lo scudetto 2005/2006 all’Inter. Per la stagione 2004/05 il titolo non è stato riassegnato ma la Juventus se ne è fregata e si fregia anche di quello. Al momento società e tifosi si mostrano totalmente indifferenti al fatto che i titoli siano stati revocati. Se i bianconeri dovessero vincere anche quest’anno – e si tratterebbe del settimo scudetto consecutivo – festeggerebbero 36 titoli, invece che 34. Nonostante le comprovate manipolazioni delle partite che avevano determinato un sistema corrotto.”

Questo è quanto riportava il giornale tedesco. Le discussioni relative agli scudetti revocati ai bianconeri e a Calciopoli, non si arresteranno mai.

Leggi anche  (CdS) Spalletti sogna una notte alla Zidane, la Champions si avvicina

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker