Dalla Francia: via libera per Carrasco all’Inter? Dalian Yifang su Pléa

Dalla Francia: via libera per Carrasco all’Inter? Dalian Yifang su Pléa

Sarebbe quello di Yannik Carrasco, il primo nome sulla lista dell’Inter, per sostituire il partente Perisic. Arriva dalle colonne di L’Equipe un indizio in tal senso.

Il quotidiano francese scrive, infatti, di un forte interesse del club cinese Dalian Yifang, nel quale milita proprio Carrasco, per Alassane Plea, centravanti francese del Borussia Mönchengaldbach. Si parla di un’offerta già pervenuta ad i tedeschi da 40 milioni di euro.

Colpo a sorpresa Inter: via Perisic dentro Carrasco?

In caso di chiusura dell’affare si potrebbero aprire nuovi scenari sul fronte Carrasco-Inter. Il giocatore belga è sempre più convinto a voler lasciare l’Asia. Mente l’Inter è alle prese con la grana Perisic, deciso più che mai nel volersi trasferire da subito in Premier League. C’é l’Arsenal ad attenderlo. Il desidero dell’ex Atletico Madrid potrebbe, dunque sposarsi con la necessità dell’Inter di trovare un rinforzo di spessore per la fascia sinistra.

Operazione sicuramente non semplice, visti i tempi ristretti. Una mano potrebbe forse giungere dal colosso Wanda, proprietaria del club e con una già consolidata sinergia con il gruppo Suning. L’Inter non può certo permettersi, di perdere un elemento con Perisic senza trovare nel contempo un sostituto all’altezza. Con il passare delle ore, quindi questa pista potrebbe diventare rovente.

Fonte: L’Equipe