Dalla Spagna | Cancelo, Valencia infastidito dall’Inter. Ecco perchè

Dalla Spagna | Cancelo, Valencia infastidito dall’Inter. Ecco perchè

Cancelo, ora il Valencia fa rumore

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, il Valencia si sarebbe indispettito nei confronti dell’Inter per quanto riguarda la situazione legata Joao Cancelo.

Il quotidiano spagnolo esordisce con un plateale: “Il Valencia si è stancato delle manovre dell’Inter” e poi continua scrivendo:

“L’Inter ha fatto patire molto la Direzione Generale del Valencia con la “multi-operazione Kondogbia-Murillo-Cancelo”. Ora non permetteranno ulteriori cambi di programma al club italiano“. Il Valencia, ad oggi, non ha ancora inviato il fax all’Inter per confermare l’acquisto di Kondogbia. Sono rimasti 14 giorni per eseguire l’acquisto. Sarà fatto, ma ci sono delle sfumature. Capire se l’Inter cederà quel 25% che corrisponderebbe ad una futura vendita di Kondogbia in cambio di una riduzione dell’opzione di acquisto di oltre 35 milioni per il portoghese. Un vero puzzle mercato”.

Insomma, una situazione abbastanza ingarbugliata che vede protagonisti due club con più di un affare in ballo. Resta da capire però se Joao Cancelo abbia seriamente voglia di rimanere all’Inter anche senza Champions e a quali condizioni. Quel che è certo, è che l’Inter farà di tutto per trattenere il giocatore a Milano a prescindere dal quarto posto. Per adesso, l’attenzione va puntata solo ed esclusivamente alla sfida con la Lazio, la più importante dell’Inter degli ultimi sette anni.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.