Calciomercato Inter

Dalla Spagna | Kondogbia, ecco perchè il Valencia lo riscatterà

Kondogbia, i 3 motivi del riscatto

In un articolo pubblicato da Marca, andiamo a scoprire i 3 motivi per cui il Valencia eserciterà il diritto di riscatto dall’Inter per Geoffrey Kondogbia a 25 milioni di euro.

Sin da subito, il club spagnolo ha dimostrato di gradire il modo di giocare dell’ex Monaco. Tale decisione dunque, parte già qualche mese fa. Il giocatore ha sempre fatto grandi prestazioni, al punto da essere giudicato uno dei migliori centrocampisti in Spagna. Proprio dalla Spagna, Marca ha riportato i 3 motivi che spingono il Valencia a riscattarlo.

Leggi anche  Radja Nainggolan, la sorella del Ninja svela un retroscena sul suo addio

1) L’ottimo rapporto con i compagni e con l’ambiente: Kondogbia si è fatto apprezzare rapidamente, non ha mai creato problemi e ha mostrato grande umiltà, senza mai pretendere di essere un intoccabile.

2) L’ambientamento: come non accaduto a Milano con l’Inter, a Valencia il centrocampista classe ’93 si è sentito a casa sin dal primo giorno, trasferendo la sua serenità sul campo. Motivo che ha alimentato la volontà del club di investire 25 milioni per lui.

3) La professionalità: arrivato il 21 agosto, dopo soli 6 giorni era in campo al Bernabeu contro il Real Madrid disputando una grande partita. Seppur infortunato, ha giocato stringendo i denti. Inoltre, è un punto di riferimento per Marcelino, oltre che un esempio per i più giovani secondo il proprio allenatore.

Potrebbe interessarti anche...

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker