Dalla Spagna – L’Inter punta Rakitic per l’estate: offerta sul tavolo

Dalla Spagna – L’Inter punta Rakitic per l’estate: offerta sul tavolo

Voci interessanti per l’Inter arrivano dalla Spagna. Secondo il quotidiano Sport, infatti, in casa Barcellona c’è un dubbio abbastanza importante legato al futuro di Ivan Rakitic.

È difficile da decifrare dove giocherà il croato l’anno prossimo. L’arrivo di Frenkie De Jong potrebbe ridefinire gli equilibri sia tattici che economici del Barça. Blaugrana che, dalla loro, hanno raggiunto un accordo con l’Arsenal per il prestito, fino a fine stagione, di Denis Suárez.

Rakitic, c’è anche l’Inter

“La prossima stagione a Barcellona sbarcherà Frenkie De Jong e potrebbe essere proprio il croato a fare spazio all’olandese. Sul giocatore c’è il forte interesse da parte di squadre della Premier come Chelsea e Manchester United.

Ma secondo quanto riporta El Chiringuito, Rakitic ha anche un’importante offerta sul tavolo da parte dell’Inter. Il club nerazzurro sarebbe disposto a mettere sul tavolo una cifra importante per assicurarsi il centrocampista. In questo momento la volontà di Rakitic è quella di continuare a vestire la maglia del Barcellona perché ha dalla sua parte la fiducia dello staff e di Ernesto Valverde”.

Come riportato da Tuttsport sul calciatore c’è anche il Chelsea: i Blues hanno già iniziato a pianificare la prossima stagione. Dopo aver versato 64 milioni nelle casse del Borussia Dortmund per Christian Pulisic, infatti, Roman Abramovich avrebbe cominciato a muovere i fili per esaudire il secondo desiderio di Maurizio Sarri.

Chiudi il menu