D’Ambrosio, per il terzino nerazzurro si è presentata una suggestione

D’Ambrosio, per il terzino nerazzurro si è presentata una suggestione

D’Ambrosio, il cuore chiama?

Che l’Inter sia alla ricerca di un terzino destro è ormai palese. Ruolo ricoperto la passata stagione per buona parte da D’Ambrosio.

Questa ricerca, non sta facendo sicuramente piacere a D’Ambrosio che con l’arrivo di un nuovo terzino, finirebbe inevitabilmente in panchina. A riguardo, il Corriere dello Sport scrive:

“La visita di Vincenzo Pisacane (agente del terzino), di giovedì, in ritiro non è stata di semplice cortesia né è servita per parlare esclusivamente di Ciciretti: certe cose restano secretate, per vari mille motivi, ma l’Inter, che non ha nessuna intenzione di cedere il proprio laterale, sa bene che qualcosa s’è mosso e qualche altra scossa s’avvertirà. Lunedì può essere la giornata giusta per una chiacchierata tra Pisacane e Ausilio, per capire: a D’Ambrosio, napoletano di Caivano, la tentazione finisce per creare un’emozione, ma è chiaro che non sarà semplice”.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.