Extra - Inter

D’Aversa in conferenza stampa: “Anche se non ci dovesse essere Icardi…”

Inter Parma, parla D’Aversa

Il tecnico del Parma D’Aversa, nel corso di una conferenza stampa con i giornalisti, ha parlato dell’imminente trasferta milanese.

Il tecnico degli emiliani infatti, ha affrontato varie tematiche. Innanzi tutto, ha cominciato col parlare del rendimento dei suoi ragazzi durante le prime tre giornate. Successivamente, D’Aversa ha ammesso che l’Inter è stata costruita per far concorrenza alla Juventus che domina in Serie A ormai da anni. Altra tematica trattata, è stata quella della possibile assenza di Mauro Icardi che sarà sicuramente sostituito dignitosamente. Infine, l’allenatore del Parma ha espresso la sua volontà riguardo il risultato finale. Queste le sue parole:

Leggi anche  Extra Inter - Non più il Real nel futuro di Alisson. Liverpool interessato, i dettagli

“Nelle prime tre partire abbiamo fatto vedere di poter competere con tutti, forse ci manca qualcosa a livello di punti. Affronteremo una squadra costruita per stare davanti con la Juventus, anche se non ci dovesse essere Icardi hanno tanti giocatori forti che possono sostituirlo. Solo Di Gaudio da noi non sta benissimo. Non firmerei per un pareggio, andiamo per provare a vincere e vediamo cosa succede”.

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker