Senza categoria

Dazn, i dati Nielsen parlano di una significativa crescita

Pubblicità

Dati in crescita per la nuova piattaforma del calcio italiano

Dazn – Parma-Juventus è stata la partita più vista su Danz lo fa sapere in una nota la piattaforma, basandosi sui dati Nielsen Sport: “Una significativa crescita nel numero degli utenti, sia un costante trend di miglioramento in termini di reach. Questi dati premiano l’impegno profuso da Dazn nelle sue prime settimane dall’ingresso nel mercato italiano.

Dazn ha inoltre rilevato, dall’inizio della Serie A TIM, il 46% di connessioni da dispositivi mobile, il 31% da TV e il 23% da web, e le città che hanno registrato il maggior numero di contati sono state Roma, Milano e Napoli. Questi dati rappresentano un punto di partenza e un ulteriore stimolo per aumentare il nostro impegno finalizzato a rendere l’esperienza dei nostri clienti sempre migliore”.

Questa la nota apparsa su ANSA. Fonte: ANSA

Leggi anche  Spalletti su Perisic : chi vede polemiche o sbaglia o è in mala fede
error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker