Calciomercato InterFc Inter News 1908FeaturedInter 1908Inter News

De Laurentiis provoca: “Icardi al Napoli? Vi dico che…”

Pubblicità

Le parole di De Laurentiis

Intervistato in esclusiva dal Corriere dello Sport, il patron azzurro Aurelio De Laurentiis ha parlato della situazione legata al mercato e al suo club soffermandosi sugli obiettivi falliti questa estate (Verdi, Deulofeu) e su un retroscena legato a Mauro Icardi.

Verdi lo metti ovunque: a destra, a sinistra e pure come centravanti. In più Sarri lo conosce perché lo ha allenato 4 anni fa. Avevo trovato un accordo con il Bologna, pagando il cartellino 25 milioni, e con lo stesso giocatore. Quando sembrava che stesse arrivando, Branchini ci ha comunicato che il ragazzo aveva cambiato idea per problemi caratteriali e ambientali. Ci sarà l’Inter dietro per giugno? Non lo so. Di certo Verdi mi ha deluso perché mi aveva detto di sì e i contratti erano già pronti. Chi non vuole venire a Napoli sbaglia perché questa è una città meravigliosa per i calciatori. Io sono un napoletano fiero e sono convinto che gli scudetti prima o poi arriveranno. Deulofeu? Perché fare uno sforzo per acquistare un cartellino, pagare un ingaggio e poi magari svendere un elemento che non viene mai fatto giocare?”.

Esordisce così il patron del Napoli, che, alla domanda se piacerebbe vedere Icardi allenato da Sarri, ha risposto così:

Leggi anche  Inter, Ambrosini: "Passo indietro per loro. Sul rigore..."

“Segnerebbe 40 gol e potrebbe diventare come Ronaldo. Icardi l’ho trattato e dopo essermi incontrato con la moglie, una donna coinvolgente e simpatica, ho offerto 55 milioni per averlo. E’ un fuoriclasse. Verrà al Napoli? Perché no? Mai dire mai”.

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker