De Vrij, Asamoah e Lautaro Martinez: ecco quando saranno ufficializzati

De Vrij, Asamoah e Lautaro Martinez: ecco quando saranno ufficializzati

Le ultime sui tre colpi nerazzurri: De Vrij, Asamoah e Martinez

In un lungo articolo pubblicato dal Corriere dello Sport, andiamo a scoprire le date che ufficializzeranno i primi tre botti del mercato estivo dei nerazzurri: Stefan De Vrij, Kwadwo Asamoah e Lautaro Martinez.

“Tutti e due hanno già sostenuto le visite mediche, l’olandese in gran segreto e, secondo rumors, fuori dall’Italia, il ghanese la settimana prima della fine del campionato. Anche il resto delle parti che, quindi firma e deposito dei contratti, sono state espletate. Mancano solo gli annunci, per i quali si attenderà il momento più opportuno. Per De Vrij occorrerà certamente attendere le due amichevoli dell’Olanda, la prima contro la Slovacchia e la seconda, il 4 giugno, proprio con l’Italia. Poi, per il difensore scatterà il rompete le righe, visto che gli Orange, come gli azzurri, non parteciperanno ai Mondiali. Facile, dunque, che le prime parole da interista le pronunci solo a ritiro cominciato. Per Asamoah, invece, da non sorprendersi se l’ufficialità arriverà già la prossima settimana. L’ex juventino ora è già in vacanza, non giocando più nella rappresentativa del suo Paese”.

Questo è quanto scritto dal noto giornale sportivo. Per quanto riguarda Martinez, l’attaccante classe 1997 verrà ufficializzato probabilmente il primo luglio, in modo tale da non gravare sul bilancio corrente.