De Vrij e Felipe Anderson, l’Inter tenta il doppio colpo dalla Lazio

De Vrij e Felipe Anderson, l’Inter tenta il doppio colpo dalla Lazio

Inter in prima linea per De Vrij e Felipe Anderson

Non si vede ancora la luce infondo al tunnel della Lazio di Simone Inzaghi. I biancocelesti vengono da un periodo non proprio positivo in campionato e, come se non bastasse, ci si mette pure il calciomercato. Secondo Tuttosport infatti, l’Inter sarebbe forte su De Vrij e Felipe Anderson.

“L’olandese dopo aver illuso sulla possibilità di prolungare, ha infatti deciso di non proseguire la propria esperienza nella Capitale e con ogni probabilità andrà all’estero anche se l’Inter ha provato a bussare alla porta dell’agente del marcatore. Al suo posto Inzaghi, nel prossimo campionato, dovrebbe utilizzare Luiz Felipe: il giovane gigante brasiliano, arrivato dopo una stagione di apprendistato nella Salernitana, sinora si è dimostrato all’altezza ogni qual volta è stato testato dal tecnico davanti a Strakosha.”

Esordisce così il quotidiano torinese che continua parlando del fantasista brasiliano:

“Se Felipe Anderson non dovesse rendersi protagonista di un finale di stagione eccezionale, la sensazione è che il ds Tare prenderà in grande considerazione le offerte che arriverebbero per la punta. Su di lui si sono mossi un paio di club della massima divisione e soprattutto il Chelsea. Per Anderson la Lazio potrebbe intascare tra i 18 e i 25 milioni.”