De Vrij, tutto fatto con l’Inter. Rifiutato il Barcellona e la Premier

De Vrij, tutto fatto con l’Inter. Rifiutato il Barcellona e la Premier

Le ultime su Stefan De Vrij

Sarebbe ormai cosa fatta, secondo quanto letto sulle colonne del Corriere dello Sport, il passaggio di Stefan De Vrij all’Inter la prossima estate a costo 0. Il giocatore percepirà un contratto quinquennale da 4.2 milioni netti a stagione.

Come ogni trattativa però, è bene specificare che almeno tutte le informazioni riportate sono ufficiose, quindi prive di annunci ufficiali da parte delle società coinvolte.

“L’Inter sapeva che la concorrenza era forte ed era conscia che con certe super potenze in campo (su tutte il Barcellona) era complicato competere, ma De Vrij le ha servito un assist importante dando alla Seg, l’agenzia che lo rappresenta, un input preciso: niente Inghilterra e niente… panchina.Stefan voleva restare in Italia e l’Inter gli garantiva, oltre a una maglia da titolare, la possibilità di giocare in un campionato dove si trova bene e di vivere in una nazione che ama. Il club di corso Vittorio Emanuele ha fatto un grande colpo perché il cartellino del ventiseienne ex Lazio, se non fosse stato svincolato, costerebbe oltre 30 milioni. Non andrà ai Mondiali e potrà iniziare fin dal primo giorno di ritiro il processo di ambientamento alla Pinetina, con Spalletti che ha spinto per averlo”. 

Questo è quanto scritto dal CdS.