De Jong apre ai nerazzurri: “No al Milan, Inter buona squadra”

De Jong apre ai nerazzurri: “No al Milan, Inter buona squadra”

In un’intervista esclusiva rilasciata a Voetbal, il talentino dell’Ajax, Frenkie De Jong, ha parlato di Inter e Milan in ottica mercato. Il classe 1997, è senza dubbio uno dei giovani più interessanti dell’intero panorama calcistico europeo. Il suo valore, dopo che l’Ajax lo ha blindato con un contratto fino al 2022, é lievitato fino a 40 milioni di euro. Strapparlo al club di Amsterdam dunque, non sarà facile.

Piero Ausilio, segue il giocatore con interesse già da svariate settimane. Il suo talento è sotto gli occhi di tutti. Per questo motivo, per il centrocampista dell’Ajax si sono già fatti avanti molti top club europei, tra cui il Barcellona. Proprio sul club blaugrana, De Jong ha confessato di ispirarsi a Xavi e Iniesta, guardando addirittura qualche video su youtube per apprendere dai due centrocampisti che hanno fatto la storia dei catalani.

De Jong, ecco perchè il centrocampista preferirebbe l’Inter al Milan

“Non mi piacerebbe andare al Milan perché non sta giocando bene e il club adesso vive un periodo di caos”. Queste le parole del centrocampista dell’Ajax che ha poi continuato parlando dell’Inter“Mi pare una buona squadra”. Le parole di De Jong saranno di buon auspicio? Vedremo come si comporterà Piero Ausilio

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.