Calciomercato Inter

Dembelè Inter, il belga va convinto: la situazione sul centrocampista

Dembelè Inter, Ausilio lavora

Dembelè Inter, secondo quanto riferito dall’edizione di oggi di Tuttosport, il Direttore Sportivo nerazzurro Piero Ausilio, sarebbe al lavoro per convincere il belga ad accettare Milano. Un lavoretto poi non troppo complicato considerando che il centrocampista ha già fatto sapere di gradire la destinazione italiana.

Leggi anche  De Vrij, parla De Martino: "Futuro? Entrambe le parti sono..."

“Quello dell’altra sera è stato il terzo summit per il belga, dopo il blitz londinese di Ausilio e Gardini e dopo la visita in sede dei procuratori di Dembelé. Il giocatore, il Tottenham lo valuta 30 milioni ma, in questo caso, l’impresa più difficile è convincere l’interessato a rinunciare a volare in Cina per garantirsi un pre-pensionamento dorato in Super League. In tal senso l’Inter ha proposto a Dembelé di fare due anni in Italia e poi trasferirsi allo Jiangsu che proprio in questi giorni si sta allenando ad Appiano. Inter che presto incontrerà il Sassuolo essendo Matteo Politano la prima alternativa a Malcom e Duncan un possibile candidato per completare il centrocampo a prescindere dall’acquisto di Dembelé”.

Questo è quanto scritto dal quotidiano di Torino che poi conclude:

Leggi anche  FFP, il PSG deve risanare 80 milioni di euro. L'Inter può "aiutare" così..

“Ausilio proverà a inserire nell’affare Eder che piace pure al Valencia e che era stato inserito anche in una trattativa con il Villarreal per Sansone”.

Potrebbe interessarti anche...

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker