Calciomercato InterFeatured

Mercato: a gennaio sarà derby, sfida a due per Vidal

Mercato chiuso, ma le trattative continuano

Derby di mercato tra Inter e Milan: manca ancora tantissimo alla riapertura delle trattative, ma oltre alle sfide in campo, ci sono quelle dirigenziali. Le due società meneghine, secondo quanto riportato dalla testata giornalistica di Tuttosport, si sfideranno a viso aperto per Arturo Vidal, obiettivo di entrambe.

Il cileno non sarà un obiettivo per gennaio, ma le due società si sfideranno con ogni probabilità la prossima estate; il prossimo giugno, il giocatore con ogni probabilità lascerà la bavaria. Il Milan, fino a poche settimane fa, sperava di riuscire a portare in lombardia Renato Sanches per completare il centrocampo, ma così non è stato, ed informalmente ha fatto sapere alla dirigenza tedesca del suo gradimento per l’ex calciatore della Juventus.

L’Inter invece aveva addirittura avanzato una proposta ufficiale al club, poi rifiutata nonostante il si del calciatore. Non sono bastati 60 milioni di euro per convincere il Bayern; poi la retromarcia imposta dalla stretta sugli investimenti cinesi di cui è stata oggetto anche Suning, i piani sono cambiati rimandando il sogno di mezz’estate alla prossima stagione. Vedremo chi la spunterà…

Potrebbe interessarti anche...

+
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker