Fc Inter News 1908FeaturedInter 1908Inter News

Di Francesco, il tecnico giallorosso ribadisce: “Non dimentichiamo che…

Le parole di Di Francesco

Intervenuto in sala stampa ai microfoni dei giornalisti, il tecnico della Roma Eusebio Di Francesco, ha parlato dei suoi uomini in maniera sicura. L’ex Sassuolo infatti, si è più volte detto soddisfatto del lavoro svolto da lui e dai suoi uomini.

“Sicuramente la pausa non mi è piaciuta, al di là di come ci siamo arrivati, ma perché non si può preparare una partita dopo una settimana di vacanza. I ragazzi si sono presentati bene, nonostante qualche piccolo fuori programma, a partire da Perotti a finire a Gonalons. C’è voglia di riprendere ciò che abbiamo lasciato per strada. Pretendo la massima attenzione, determinazione e concentrazione da qui alla fine. Non ci dimentichiamo che questa squadra l’anno scorso è arrivata seconda in campionato ma è uscita in Champions ai preliminare, mi sembra che qualcosa di buono abbiamo fatto.”

Queste le parole del tecnico capitolino. Inter e Roma domani si giocano una bella fetta di stagione. Venendo entrambe da un momento poco positivo e avendo la stessa voglia di riscatto, se ci sarà una squadra che uscirà sconfitta dalla sfida, questa dovrà fare i conti nuovamente con i problemi che hanno perseguitato la squadra per un mese.

Leggi anche  Verso Inter Torino, torna Belotti per i granata, ma ecco il pericolo maggiore

(Fonti: Sky Sport, FC Inter 1908).

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker