Di Marzio: “Accordo tra l’Inter e Godin: firmerà un biennale”

Di Marzio: “Accordo tra l’Inter e Godin: firmerà un biennale”

Gianluca Di Marzio riporta una notizia importante sul mercato dell’Inter. “Accordo in dirittura d’arrivo tra l’Inter e Godin: la società nerazzurra a un passo dal difensore uruguaiano pronto a lasciare l’Atletico Madrid a parametro zero a giugno.

L’Inter e Diego Godin sono davvero a un passo dal dirsi ‘sì’. Accordo in dirittura d’arrivo tra la società nerazzurra e il difensore uruguaiano classe 1986 che lascerà l’Atletico Madrid a parametro zero (è in scadenza di contratto al 30 giugno 2019) la prossima estate.

Due anni di contratto più opzione per una terza stagione, questa la base d’intesa tra Godin e l’Inter. Parti che adesso stanno lavorando per limare gli ultimi dettagli e chiudere così l’accordo, ma l’operazione è davvero vicino alla conclusione.

Si attende adesso solo la fumata bianca, poi nelle prossime settimane verranno programmate le visite mediche e successivamente si passerà alla firme sui contratti.”

Fonte: Gianluca Di Marzio

 

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.