Di Marzio: “Miranda ha chiesto la cessione. Diverse offerte rifiutare”

Di Marzio: “Miranda ha chiesto la cessione. Diverse offerte rifiutare”

Dagli studi di Sky, Gianluca Di Marzio aggiorna così sulla situazione di Miranda: “Il calciatore vuole andare via, lo ha ribadito all’Inter anche nelle ultime ore ma bisognerà capire se arriverà subito l’offerta giusta. Ha già rifiutato offerte da Brasile e Emirati Arabi”.

Quattro i profili giusti per sostituire Miranda, c’è anche un vecchio pallino di Ausilio

Tuttosport ieri riportarva la notizia di quattro probabili sostituti del difensore brasiliano. Il primo  è Andersen, ma è difficile che la Samp se ne privi a gennaio. Poi ci sono Romero (Genoa), Mancini (Atalanta) e Kabak del Galatasaray, anche se quest’ultimo è extracomunitario. In questo modo “potrebbe tornare d’attualità il francese Eliaquim Mangala, in uscita dal Manchester City.

Vecchio obiettivo dell’Inter, in particolare quando era al Porto, Mangala (28 anni a febbraio) in questa stagione non è mai stato preso in considerazione da Guardiola. Ha il contratto in scadenza il 30 giugno e infatti l’Inter sta ragionando su di lui in chiave luglio. Ma l’eventuale partenza di Miranda potrebbe spingere il club nerazzurro ad anticipare l’operazione mettendo sul piatto un piccolo conguaglio”.