Di Marzio sicuro: la Roma è pronta a fare sul serio per Malcom. L’Inter…

Di Marzio sicuro: la Roma è pronta a fare sul serio per Malcom. L’Inter…

Di Marzio, il punto su Malcom

Secondo quanto riferito dal noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, i capitolini sarebbero seriamente pronti a fiondarsi su Malcom.

“L’offerta della Roma al club francese per il classe ’97 brasiliano supera i 35 milioni, bonus compresi: proposta inoltrata dunque, con i giallorossi che adesso attendono una risposta dal Bordeaux nelle prossime 24 o massimo 48 ore. Gli agenti del giocatore e gli intermediari dell’operazione sono al lavoro per fare in modo che l’offerta della Roma possa essere accettata o comunque leggermente modificata per avvicinarsi maggiormente a quella dell’Everton, che sfiora i 40 milioni bonus compresi. Malcom, invece, ha già l’intesa economica con la società del presidente Pallotta”.

Questo è quanto scritto dal noto giornalista di Sky. Quella della formula, visto quanto accaduto con l’Inter, sarà una brutta gatta da pelare. I Girondini, per liberare il brasiliano, pretendevano e pretendono ancora un corposo prestito oneroso (almeno).

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.