Donadoni su Verdi: “Il suo futuro? Dipenderà tutto da lui. L’Inter…

Donadoni su Verdi: “Il suo futuro? Dipenderà tutto da lui. L’Inter…

Le parole di Roberto Donadoni

Il tecnico del Bologna Roberto Donadoni, visti gli ultimi rumors di mercato che vedono coinvolto il suo giocatore migliore, ha voluto spendere due parole.

L’allenatore del club emiliano infatti, ha spiegato che per un ragazzo giovane come Verdi, è difficile resistere alla avances di grandi club come Napoli, Juventus, Roma e Inter. Il futuro dipenderà tutto dalla volontà del giocatore. Il tecnico ha spiegato la vicenda dichiarando: “Tutto dipenderà da lui, dalle sue convinzioni e dalla sua voglia. Io da allenatore sono contento di avere Simone, ma se mi devo estraniare un attimo dalla situazione contingente, mi rendo conto che rinunciare a offerte importanti non è semplice. Anche io a un certo punto della mia carriera da calciatore mi trovai a scegliere tra Juve e Milan: fu una decisione molto difficile, ma come fai a rinunciarci? Il Bologna non è il Napoli, o la Juve, l’Inter o la Roma. Vogliamo arrivare a quei livelli, ma in questo momento il gap c’è. Io penso a tenermi Verdi, ma quando un giocatore ha una possibilità importante non credo sia una cosa da sottovalutare”.

(FC Inter News)

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.