È derby di mercato, Milan ed Inter sul forte sudamericano

È derby di mercato, Milan ed Inter sul forte sudamericano

Inter, per Palacios sarà derby col Milan

Intervistato sulle frequenze di Radio Genesis, Renato Corsi, agente di Exequiel Palacios, ha parlato indirettamente di Inter e Milan.

Per il talento del River Plate, pare che gli osservatori di Inter e Milan ben presto raggiungeranno l’Argentina per visionare da vicino il talento di questo ragazzo. Non è la prima volta che il club meneghino manda i proprio 007 in Argentina per sondare i giovani più talentuosi. Basti pensare al caso Lautaro Martinez, monitorato a lungo e portato a Milano da Ausilio. El Toro è stato seguito in molti step della sua crescita al Racing e vedendo le grandi doti tecniche che aveva nelle corde, per Ausilio portarlo a Milano è stato inevitabile. Intanto, l’agente di Palacios Renato Corsi, ha fatto chiarezza sul prezzo del suo assistito e sulla strategia che ha in mente il River Plate per rivenderlo a peso d’oro. Queste le sue parole:

“Mi hanno chiamato milioni di intermediari, ma per il momento non c’è niente di concreto. Cominceremo a parlare con il River, perché vogliono alzare la clausola rescissoria a 30 milioni di euro. Per ora abbiamo avuto una sola discussione e non abbiamo deciso nulla, dobbiamo vederci ancora. Se arriverà qualche offerta, sarà studiata e faremo tutto il possibile affinché rimanga al River fino a giugno, vorrei che rimanesse”.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.